Refund policy

 In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare il rifiuto al nostro servizio clienti. Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail ordini@dolcinanninisiena.com richiedendone l'intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura, integrarla solo per i prodotti danneggiati o restituire il denaro.



RIMBORSI

Come mi verrà restituito il denaro?

Il rimborso avviene direttamente su carta di credito utilizzata per l'ordine, oppure verranno richieste le coordinate bancarie del cliente per procedere alla rimborso tramite bonifico. 
Il negozio opera in tutto il mondo e tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell'avvenuto pagamento.

Quando verrà eseguito il rimborso?

Il rimborso sarà elaborato non appena si avranno le informazioni necessarie per valutare la richiesta del cliente. 
Attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi per essere visibili sul tuo estratto conto possono richiedere alcuni giorni. Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso ordine #............ del ............ Codice autorizzazione ............”

Assistenza Clienti 

Per qualsiasi chiarimento contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo email ordini@dolcinanninisiena.com